I titolari degli studi. Questo programma è destinato ai clienti con sede in Italia e a San Marino.
Il tuo codice cliente Dental Trey
L’opzione più facile consiste nell’aprire un account Rewards per ciascuno delle tue posizioni. Dovrai indicare un indirizzo e-mail per ogni account di cui sei titolare, e fare richiesta per ciascun account.
Se non sei in grado di avere più recapiti e-mail, o se desideri inglobare tutti i tuoi account Dental Trey in un singolo conto Rewards, basterà semplicemente registrare un account come conto Rewards principale, e poi contattare il nostro Servizio Clienti [email protected]. Quando la tua struttura multi-account verrà confermata, i buoni Rewards saranno destinati automaticamente al tuo conto Rewards principale. Potrai sempre modificare il tuo account Rewards contattando il nostro Servizio Clienti.
Abbiamo creato un apposito team di esperti per assisterti invia un’e-mail a [email protected] e saremo più che lieti di aiutarti.
Se non ricordi la tua password, accedi alla pagina iniziale di Login e clicca “Password dimenticata”. Digita l’indirizzo e-mail che hai registrato per il tuo account e provvederemo a inviarti un messaggio con il necessario link per reimpostare la password. Non dimenticare di controllare il cestino e la cartella “spam” per verificare l’eventuale ricezione di questa e-mail, quindi clicca il link e procedi al reset della password entro 24 ore.
Quando reimposti la password, assicurati di rispettare i seguenti criteri, altrimenti non verrà accettata dal nostro sistema. La tua password deve avere:
- Almeno 8 caratteri
- Almeno 1 carattere maiuscolo
- Almeno 1 carattere minuscolo
- Almeno 1 numero
- Almeno 1 simbolo (ti preghiamo di evitare “.” e “-” perché non sono classificati come simboli dal nostro sistema)
Guadagnerai 1 punto per ogni € di spesa con Dental Trey
I punti sono calcolati nell'arco di ogni mese di calendario e aggiunti al tuo saldo approssimativamente entro il 5º giorno del mese successivo.
No, i punti non hanno alcun valore monetario. Il numero di punti richiesto per ogni articolo varia a seconda di molteplici fattori, legati alla specifica impostazione del tuo programma d’incentivazione.
No – Non ti è consentito acquistare ulteriori punti. Solo i punti assegnati tramite il programma d’incentivazione saranno utilizzabili per ordinare prodotti il cui valore rientra nel tuo attuale saldo punti.
No – I punti sono conferiti ai singoli account e saranno riscattabili solo dal destinatario prestabilito. Non sarai in grado di trasferire i tuoi punti a un altro aderente al programma d’incentivazione.
I punti assegnati ai partecipanti scadranno il 30 Aprile 2022.
I premi potranno essere spediti unicamente all’indirizzo di consegna che hai registrato per l’account e che non potrà essere modificato al momento dell’ordine. Se desideri aggiornare l’indirizzo di consegna, contatta il Servizio Clienti Dental Trey.
Ti ricordiamo che le eventuali modifiche o rettifiche che richiedi relativamente agli ordini già spediti possono essere soggette a un costo supplementare. Tali costi saranno detratti dal tuo saldo punti, oppure fatturati direttamente a te per il pagamento.
Al momento di procedere all'ordine, potrai inserire informazioni supplementari compilando il testo aggiuntivonella finestra dedicata che appare sulla pagina dell’ordine.
Faremo tutto il possibile per soddisfare le tue richieste
Il tuo account include uno storico degli ordini che hai effettuato. Per ulteriore assistenza riguardo a un ordine inoltrato in precedenza, contatta [email protected] specificando il numero dell’ordine e il nome del prodotto: saremo lieti di aiutarti.
Non ci è tuttavia possibile fornirti assistenza relativamente a buoni sconto o premi che risalgono a più di 3 mesi . Per questo tipo di richieste ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti prima dello scadere di tre mesi.
Se hai fornito informazioni errate per la consegna, contatta appena possibile [email protected] e uno dei nostri operatori potrà annullare l’ordine e rimborsarti i punti. Ti ricordiamo tuttavia che la cancellazione dell’ordine potrebbe non essere fattibile se il nostro fornitore ha già provveduto alla spedizione.
Quando inoltri l'ordine dei tuoi premi, accertati di verificare attentamente i recapiti per la consegna e, se necessario aggiornali. Contatta il Servizio Clienti Dental Trey per richiedere le necessarie modifiche prima di procedere all'ordine.Se il tuo Paese di consegna indicato non è corretto, scrivi a [email protected] per richiederne la modifica prima dell'ordine. Se il tuo premio verrà consegnato a un indirizzo commerciale, controlla di includere il nome della società e il nome / numero dello stabile, nella riga 1 dell’indirizzo.
Se un prodotto è indicato come non disponibile, purtroppo questo significa che al momento il nostro fornitore non è in grado di spedirlo immediatamente. Non appena saranno disponibili nuove scorte potrai procedere all’ordine. La descrizione del prodotto includerà le date previste per la disponibilità di nuove scorte. In caso contrario, ti consigliamo di consultare spesso il nostro catalogo per eventuali aggiornamenti in merito agli articoli momentaneamente esauriti.
I tuoi punti sono riscattabili unicamente per gli articoli disponibili nel nostro catalogo, e non per acquistare prodotti da altri negozi o siti web di vendita.
Se, per qualsiasi ragione, non dovessi essere presente alla consegna di un premio con obbligo di firma, il corriere lascerà un avviso con i recapiti per richiedere la riconsegna, o per il ritiro da un centro di smistamento locale.
Potrai usufruire del tuo buono sconto inserendo la NOTA BUONO SCONTO REWARDS nel tuo ordine su www.dentaltrey.it oppure attraverso il tuo agente di zona .
Sì, all’interno dell’area “Il mio saldo" del tuo account Rewards on-line. Quando inoltri un ordine, per prima cosa il suo stato viene indicato come “Pending” (In sospeso). Quando il nostro fornitore conferma la ricezione dell’ordine, lo stato passa a “Processing” (In corso) - il che significa che il fornitore sta controllando le proprie scorte e preparando la spedizione. Non appena l’ordine viene spedito, lo stato si aggiorna e diventa “Dispatched” (Spedito). Se viene fornita l’opzione di tracciabilità, potrai vedere questi dettagli anche sull’ordine stesso e riceverai un’e-mail che conferma l'avvenuta spedizione.
Buoni Sconto – Questi buoni sono inviati all’indirizzo e-mail che hai specificato al momento dell’ordine. Se non hai ricevuto l’e-mail che contiene il buono, controlla per prima cosa il cestino e la cartella “spam”. Se il messaggio non ti è pervenuto e lo stato dell’ordine indica “Dispatched” (Spedito) nell’area “Il mio saldo", ti preghiamo di contattare [email protected] specificando il numero dell’ordine. I nostri operatori potranno poi richiedere nuovamente l’emissione del buono.
Premi – Se non hai ricevuto il tuo incentivo fisico dopo 14 giorni dalla data di spedizione, leggi le eventuali informazioni di tracciabilità fornite nell'area “Il mio saldo". Se non ti è possibile localizzare il premio, o in assenza di informazioni di tracciabilità, ti preghiamo di contattare [email protected] . I nostri operatori potranno fornirti maggiori ragguagli in merito alla consegna.
Premi – Purché l’ordine non sia stato ancora spedito, potrai richiederne la cancellazione. Talvolta gli ordini possono venire spediti il giorno stesso, anche se il tuo account potrebbe non essere aggiornato fino a 24 ore dopo. Di conseguenza, contatta [email protected] non appena possibile, specificando il numero dell’ordine e richiedendone la cancellazione.
Se ricevi un premio danneggiato, contatta [email protected] specificando il numero dell’ordine e fornendo prova del danno entro 24 ore dalla consegna. I nostri fornitori possono sostituire premi danneggiati solo se ne vengono informati entro 24 ore dalla data di consegna. Eventuali reclami presentati in fase successiva potranno andare soggetti a costi supplementari, che saranno detratti dal tuo saldo punti oppure fatturati direttamente a te per il pagamento.
Ti ricordiamo che se un prodotto ci viene reso per le necessarie verifiche ma non saremo in grado di riscontrare alcun guasto, potranno esserti addebitate le spese per il ritiro e il nuovo invio dell’articolo in questione. Il nostro fornitore non emetterà un accredito per eventuali prodotti che non evidenziano alcun danno.
Se emerge un guasto entro 28 giorni dalla ricezione dell’articolo, dovrai sporgere reclamo contattando direttamente il produttore. Ti preghiamo di scrivere a [email protected] non appena possibile; i nostri operatori saranno lieti di assisterti per il tuo reclamo diretto.
Se l’articolo che ricevi non è quello che hai ordinato, scrivi a [email protected] entro 48 ore dalla consegna, indicando il numero dell’ordine e allegando fotografie del prodotto ricevuto. I nostri operatori contatteranno il fornitore interessato, per organizzare il ritiro e la sostituzione del tuo ordine. Ti preghiamo, se possibile, di non aprire la confezione dell’articolo erroneo che hai ricevuto.
Premi – Possiamo accettare le richieste di reso per i premi, purché i prodotti non siano stati usati e siano in condizioni idonee. Tuttavia potrebbero essere detratti dal tuo saldo punti o fatturati direttamente a te. L’entità dei costi varia a seconda del fornitore dell’articolo; per maggiori dettagli, contatta [email protected] specificando il numero dell’ordine per assistenza. Dopo il reso dell'articolo, ti sarà rimborsato solo il costo del prodotto, non le eventuali spese originarie di consegna.
Non è consentito restituire determinati prodotti. Tutti i dettagli sono inclusi nella descrizione dei prodotti, che ti raccomandiamo vivamente di leggere prima di procedere all’ordine, per verificare i tuoi eventuali diritti al reso del prodotto.
I nostri orari d’ufficio vanno da lunedì a venerdì, ore 09.00-17.30, ad eccezione delle festività nazionali. Faremo quanto possibile per rispondere a tutte le richieste entro 24 ore.
Rettifica dell’indirizzo – Se hai inoltrato un ordine ma hai digitato erroneamente l’indirizzo di consegna, scrivi a [email protected] non appena possibile, specificando il numero dell’ordine. I nostri operatori provvederanno a contattare il fornitore interessato. Se non è stato possibile annullare il tuo ordine prima di aggiornare l’indirizzo, potresti dover sostenere ulteriori spese per la riconsegna al recapito corretto. Per maggiori dettagli, scrivi a [email protected]
Dazi doganali – Ove possibile i dazi doganali sono addebitati ai nostri fornitori, ma se il loro pagamento venisse richiesto alla consegna, contatta [email protected] non appena possibile per una consulenza.