Regolamento


DEFINIZIONI

"Amministratore" significa Corporate Rewards Ltd, l’amministratore del programma per conto di Dental Trey Srl 
“Normativa in materia di protezione dei dati” significa GDPR.
“GDPR” significa il Regolamento generale sulla protezione dei dati ((UE) 2016/679);
"Partecipante" o “Tu” significa un cliente di Dental Trey
"Programma" significa Dental Trey Rewards e tutte le sue componenti.
Promotore significa Dental Trey Srl
"Sito" significa www.dt-rewards.it


CONDIZIONI GENERALI

Il presente Regolamento per l’uso si applica al Programma Rewards di Dental Trey
Questo Programma si articolerà nel periodo tra 19/04/2021 e 31/03/2023 (compreso). 
   

Partecipando al Programma, accedendo al proprio account, effettuando transazioni con i propri punti o fruendo di eventuali altri aspetti del Programma o del Sito, il Partecipante conferma contestualmente la sua lettura, comprensione e accettazione delle presenti condizioni per l’utilizzo del Sito.  Il Promotore avrà diritto di modificare questo regolamento, e/o variare, sospendere, revocare o annullare il Programma - compresi al fine di evitare dubbi gli eventuali incentivi correlati, in qualunque momento e senza alcun preavviso.  Il presente regolamento, nonché le eventuali altre istruzioni riportate in altra sede sul Sito, rappresentano la totalità dei termini e delle condizioni vigenti. È responsabilità del Partecipante acquistare familiarità con questo regolamento e visionarlo periodicamente per appurarne i possibili emendamenti.
  

Il Promotore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi Partecipante che agisca in modo fraudolento, tenti di aggirare la sicurezza del Sito o comprometta l’amministrazione, la sicurezza, l’equità, l’integrità o la corretta conduzione del Programma, ovvero che manometta l’iter di immissione o di riscatto degli incentivi, ovvero che possa avvantaggiarsi da detta manomissione.
  
Il Promotore non accetta alcuna responsabilità nei riguardi del Sito, relativamente ad errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi operativi o nelle trasmissioni.
  
I Partecipanti non devono registrarsi al Sito né utilizzarlo per conto di terzi. Per la registrazione sarà consentito un singolo indirizzo di posta elettronica per ogni Partecipante. 
   

In caso di qualsivoglia controversia legata al Programma o ai punti assegnati, la decisione del Promotore sarà insindacabile e vincolante, e non si avvierà alcuna corrispondenza a tale riguardo.  Tutte le vertenze correlate ai prodotti Rewards e alla fornitura saranno a discrezione dell’Amministratore. 
  

Nella misura consentita dalla legge, il Promotore, l’Amministratore e/o i loro dipendenti, appaltatori e agenti coinvolti nel Programma non saranno responsabili e verranno mantenuti indenni per/da qualunque perdita, danno, lesione o reclamo subito (comprese, a titolo non esaustivo, perdite di natura diretta o conseguente) a causa o per via di un soggetto partecipante al Programma e alla relativa pubblicità.
  

Il Promotore e/o l’Amministratore non possono garantire le prestazioni di terzi e non saranno responsabili per qualsivoglia azione o inadempimento imputabile a terzi.  I Partecipanti al Programma prendono atto che il Promotore e l’Amministratore non saranno in alcun modo responsabili per eventuali lesioni, perdite, costi, danni o disappunto insorti - in tutto o in parte, in modo diretto o indiretto - dall’accettazione, dall’uso erroneo o dall’utilizzo dei premi, ovvero dalla partecipazione a questo Programma. Nulla nella presente clausola limiterà le responsabilità del Promotore o dell’Amministratore nei riguardi di decesso o infortunio insorto dalla sua personale negligenza.
  

Se un Partecipante riceve preavviso della conclusione del Programma, tutti i punti dovranno essere riscattati 30 giorni dopo tale notifica della fine del Programma.  
  

PROTEZIONE DEI DATI E PRIVACY

Il Promotore agirà in veste di Responsabile del trattamento, così come definito nella Normativa in materia di protezione dei dati.  Il Promotore accetta di adempiere ai propri obblighi secondo quanto contemplato in tutta la legislazione applicabile. In particolare, il Promotore condividerà i Dati personali con l’Amministratore al fine di amministrare il Programma, evadere gli ordini in merito agli incentivi inoltrati dal Partecipante, procedere alle comunicazioni relative al Programma e, inoltre, per altre finalità legate al marketing del Promotore, come enunciato nell’Informativa privacy.
  

IDONEITÀ

Al presente Programma potranno aderire i  Partecipanti residenti in Italia e a San Marino e di età maggiorenne (18 anni o più) alla data di iscrizione.  I dipendenti dovranno ottenere il nulla osta del proprio datore di lavoro prima di prendere parte a questo Programma. Il Programma non è cumulabile con programmi, offerte o sconti di altra natura


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’assegnazione dei punti avviene quando un cliente iscrittosi al programma Rewards acquista Dental Trey Srl.
  

Gli articoli Dental Trey che danno diritto a punti comprendono prodotti, apparecchiature, materiali educativi e servizi tecnici (sono esenti i prodotti farmaceutici e anestetici).
  

Viene conferito 1 punto per ogni €1 di spesa, a discrezione di Dental Trey Srl.
  

I punti sono assegnati unicamente ai conti di fatturazione.
  

La partecipazione sottintende l’accettazione piena e incondizionata del presente Regolamento. L’eventuale inottemperanza del regolamento del Programma, ovvero qualsiasi abuso del Programma, condotta lesiva agli interessi di Dental Trey o dell’Amministratore, o qualsivoglia travisamento delle informazioni rilasciate a Dental Trey potrà portare al termine della partecipazione, alla cancellazione dei punti, incentivi o benefici maturati, o ad entrambe queste conseguenze.
  

Dental Trey si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione al Programma, escludere o eliminare qualsiasi cliente dal Programma (ad esempio laddove un cliente manca di saldare fatture scadute).
  

Il Promotore non è responsabile per la perdita, la corruzione o il ritardo degli eventuali dati inseriti. La partecipazione sottintende l’accettazione piena e incondizionata del presente Regolamento. L’eventuale inottemperanza del regolamento del Programma, ovvero qualsiasi abuso del Programma, condotta lesiva agli interessi del Promotore o dell’Amministratore, o qualsivoglia travisamento delle informazioni rilasciate a Dental Trey potrà portare al termine della partecipazione, alla cancellazione dei punti, incentivi o benefici maturati, o ad entrambe queste conseguenze.

 
OTTENIMENTO DEI PUNTI

Ciascun Partecipante riceverà punti in base agli acquisti di quanto sopra, maturando 1 punto per ogni €1 di spesa.  

I partecipanti potranno scegliere tra:

(i) accumulare i punti e riscattarli in un secondo tempo, oppure

(ii) usare tutti i punti, o parte dei punti, per richiedere premi tramite il Sito
  

Il riscatto dei punti deve avvenire mediante il Sito.  Una volta scelti i premi, sarà possibile cambiarli solo contattando enquiries@my-rewards.com entro 24 ore dal riscatto.  Non vengono offerte alternative in contanti.  
  

I punti assegnati ai partecipanti scadranno il 30 Aprile 2023.
  

Qualsivoglia attività fraudolenta concernente i conti, i saldi dei punti, i codici dei buoni e i riscatti degli incentivi potrà portare alla chiusura dell’account del Partecipante e alla cancellazione dei punti maturati o degli ordini inoltrati per gli incentivi, ovvero ad entrambe queste conseguenze.  Il Promotore e l’Amministratore si rivolgeranno al Partecipante per l’indennizzo delle eventuali perdite sostenute a causa di attività di natura fraudolenta. 

  

ORDINAZIONE DEI PREMI

Il riscatto dei punti può avvenire esclusivamente tramite l’Amministratore del Sito del Programma.  Una volta scelti i premi, sarà possibile cambiarli solo contattando enquiries@my-rewards.com entro 24 ore dal riscatto.  
  

I punti non sono riscattabili per corrispettivi in denaro o in cambio di qualsivoglia altro tipo di pagamento dal Promotore al Partecipante.

Ai Partecipanti non è consentito cumulare i punti con altre forme di pagamento, incorporarli, trasferirli o abbinarli ai/con i punti di altri partecipanti o Programmi al fine del riscatto per gli incentivi.

Gli incentivi che comportano “esperienze” saranno evasi dietro diretto accordo tra il Partecipante e il fornitore interessato. 


Sostituzione

Se un incentivo non dovesse essere disponibile, l’Amministratore provvederà a contattare il Partecipante entro 7 giorni dall’inoltro dell’ordine, proponendo un articolo sostitutivo di valore analogo.  Qualora il Partecipante non desiderasse accettare tale articolo sostitutivo, gli saranno riaccreditati i punti che equivalgono al valore dell’incentivo.

L’Amministratore si riserva il diritto di eliminare o includere qualsiasi incentivo dalla gamma, a propria discrezione, e i Partecipanti non potranno dunque contare in tutti i casi sulla disponibilità di una determinata categoria o tipologia di incentivo.  L’Amministratore fornirà al prezzo originariamente pattuito eventuali incentivi il cui costo abbia subito modifiche successivamente all’ordinazione inoltrata dal Partecipante.


Consegna

La consegna degli incentivi avverrà entro 28 giorni dall’inoltro degli ordini, salvo indicato diversamente sul Sito o via e-mail.

Tutti gli incentivi saranno recapitati all’indirizzo indicato dal Partecipante al momento dell’ordinazione.  L’indirizzo di consegna per gli incentivi deve essere una sede dove qualcuno sarà in grado di firmare dietro ricezione dei prodotti.  Di prassi, se nessuno è in grado di firmare e attestare l'avvenuta ricezione dei prodotti, i corrieri lasceranno un avviso con i necessari recapiti, affinché il Partecipante possa riorganizzare la consegna.  Se nonostante un nuovo tentativo di consegna non vi è nessuno presente per firmare, a propria discrezione il fornitore potrà addebitare i costi di riconsegna, che saranno imposti al Partecipante per il pagamento. 

Eventuali articoli danneggiati devono essere respinti alla consegna, e i prodotti che evidenziano danni alla consegna, o dietro apertura della confezione, andranno segnalati al Servizio Clienti del Fornitore entro 48 ore. Ciò consentirà tempestive verifiche con il fornitore o corriere interessato, e inoltre di procedere alla spedizione di articoli sostitutivi.  In generale, i corrieri non accettano alcuna responsabilità per articoli danneggiati o smarriti dopo questo periodo di 48 ore.   

Se viene effettuata una consegna al Partecipante con obbligo di firma, ma per qualsiasi motivo detta consegna non risultasse fattibile, l’Amministratore disporrà una seconda consegna alla prima opportunità. Tuttavia, al Partecipante potranno essere addebitati importi ulteriori dal corriere o altro fornitore di servizi analogo, per la ripetizione della consegna. Il Partecipante sarà responsabile per il pagamento di tali costi.


Resi e guasti

I resi degli incentivi saranno organizzati a nome del Partecipante nel caso di articoli guasti o danneggiati, purché tale problematica venga segnalata all’Amministratore entro 48 ore dalla ricezione degli incentivi.  In generale, i corrieri non accettano alcuna responsabilità per articoli danneggiati o smarriti dopo questo periodo di 48 ore.    

Se il Partecipante desidera discutere od organizzare un reso, uno scambio o un rimborso per qualunque articolo, è pregato di contattarci entro 48 ore dalla ricezione.  

Il Partecipante prende atto che taluni incentivi non sono restituibili né rimborsabili (ossia articoli personalizzati, prodotti su ordinazione, articoli deperibili come fiori/alimenti o articoli personali, come gioielleria/bigiotteria o cosmetici).

Gli eventuali guasti insorti dopo 14 giorni dalla ricezione saranno salvo le garanzie rilasciate dai produttori.


​​​​​​​Oneri fiscali

Il Promotore e l’Amministratore si assolvono da qualsivoglia responsabilità di natura fiscale o previdenziale insorta dai premi elargiti. I destinatari saranno responsabili in via diretta della contabilizzazione e del pagamento degli eventuali oneri fiscali e previdenziali alle locali agenzie delle entrate, e inoltre per altre imposte locali applicabili ai premi ricevuti.

Questo Programma è amministrato da Corporate Rewards Ltd per conto di Dental Trey

Promotore: 

Dental Trey Srl
Via Partisani 3
47016 Fiumana - Predappio FC

Italy